Ciao a tutti,

è con grande dispiacere che devo comunicare la mia decisione di lasciare la carica di Presidente della Virtus Pallavolo Binasco.

È stata una scelta difficile e ponderata, ma purtroppo i crescenti impegni, soprattutto di lavoro, mi impediscono di svolgere al meglio, come vorrei e come ho sempre fatto, il mio mandato.

Quest’anno proprio per impedimenti familiari e professionali, non sono riuscito a seguire da vicino alcune delle nostre squadre e ciò non è stato corretto nei confronti delle atlete innanzitutto, dei tecnici, dei genitori e del Consiglio, insomma della nostra grande famiglia.

In questi anni ho ricevuto molto da tutti voi e avrei voluto dare di più. Questa per me è stata un‘esperienza fantastica che mi ha arricchito dal punto di vista personale e mi ha permesso di allacciare molteplici amicizie e instaurare rapporti con tantissime persone. Rapporti che spero possano continuare nei prossimi anni.

Ho lavorato con un Consiglio composto da amici che mi ha supportato in ogni decisione presa e del quale, nonostante le dimissioni da Presidente, continuerò comunque orgogliosamente a farne parte.

Nel rimettere il mio mandato, con tutto il Consiglio abbiamo designato all’unanimità come mio successore Alessandro Modolo, figura capace, giovane e con tante idee che potrà sicuramente sviluppare nel migliore dei modi.

A lui faccio i miei migliori auguri garantendogli il mio supporto in ogni scelta per il bene comune della nostra Virtus.

Un abbraccio a tutti
Forza Virtus

Mauro