Arrow
Arrow
Slider

Calendario partite

#grandefamigliavirtus

Stagione 2017-2018 - Comunicato del 1 maggio 2018 Stagione 2017-2018 - Comunicato del 1 maggio 2018

 

 

Comunicato del 1 maggio 2018 

Nella serata di ieri 30 aprile 2018 il Primo Allenatore delle serie C Maurizio Duranti ha rassegnato le proprie dimissioni. La ASD Virtus Pallavolo ...

Read more...
L'inizio di una nuova avventura! L'inizio di una nuova avventura!

Cari tutti,
dopo qualche settimana di tornei e amichevoli con oggi inizia la nuova stagione agonistica 2017/2018. Lo scrivo con un po’ di emozione essendo la mia prima stagione da presidente.

...

Read more...
Lettera del Presidente Lettera del Presidente

Ciao a tutti,

è con grande dispiacere che devo comunicare la mia decisione di lasciare la carica di Presidente della Virtus Pallavolo Binasco.

È stata una scelta difficile e ponderata, ma purtroppo ...

Read more...
Nuova convenzione: Farmacia S. Corinna Nuova convenzione: Farmacia S. Corinna

La Virtus Pallavolo comunica che ha siglato una convenzione con la Farmacia Santa Corinna (già sponsor della Società), che prevede la possibilità di eseguire l’elettrocardiogramma (ECG) alla ...

Read more...

#rassegnastampa ...dicono di noi

Ciao a tutti,

è con grande dispiacere che devo comunicare la mia decisione di lasciare la carica di Presidente della Virtus Pallavolo Binasco.

È stata una scelta difficile e ponderata, ma purtroppo i crescenti impegni, soprattutto di lavoro, mi impediscono di svolgere al meglio, come vorrei e come ho sempre fatto, il mio mandato.

Quest’anno proprio per impedimenti familiari e professionali, non sono riuscito a seguire da vicino alcune delle nostre squadre e ciò non è stato corretto nei confronti delle atlete innanzitutto, dei tecnici, dei genitori e del Consiglio, insomma della nostra grande famiglia.

In questi anni ho ricevuto molto da tutti voi e avrei voluto dare di più. Questa per me è stata un‘esperienza fantastica che mi ha arricchito dal punto di vista personale e mi ha permesso di allacciare molteplici amicizie e instaurare rapporti con tantissime persone. Rapporti che spero possano continuare nei prossimi anni.

Ho lavorato con un Consiglio composto da amici che mi ha supportato in ogni decisione presa e del quale, nonostante le dimissioni da Presidente, continuerò comunque orgogliosamente a farne parte.

Nel rimettere il mio mandato, con tutto il Consiglio abbiamo designato all’unanimità come mio successore Alessandro Modolo, figura capace, giovane e con tante idee che potrà sicuramente sviluppare nel migliore dei modi.

A lui faccio i miei migliori auguri garantendogli il mio supporto in ogni scelta per il bene comune della nostra Virtus.

Un abbraccio a tutti
Forza Virtus

Mauro