previous arrow
next arrow
Slider

Calendario partite

#grandefamigliavirtus

#rassegnastampa ...dicono di noi

NO IMAGES1

Cari tutti,
dopo qualche settimana di tornei e amichevoli con oggi inizia la nuova stagione agonistica 2017/2018. Lo scrivo con un po’ di emozione essendo la mia prima stagione da presidente.

 Ci tenevo a fare il mio augurio personale a tutte le nostre atlete, dalle più piccole alle più grandi, da quelle giovanissime che magari oltre ai campionati giovanili calpesteranno per la prima volta il campo di gioco in un campionato di divisione provinciale, a quelle più esperte che indosseranno sempre con orgoglio la nostra maglia nei campionati regionali.

 Il mio augurio non è di vincere tutte le partite ma è quello di giocare la pallavolo per divertirsi, crescere ed essere un domani delle atlete più forti di oggi; a raggiungere i propri obiettivi e magari superarli; a condividere le migliori gioie con la propria squadra ma anche l’augurio di sapersi rialzare e imparare dalle proprie sconfitte e delusioni: è un augurio a non mollare mai!

 Un grosso in bocca al Lupo allo staff tecnico composto da professionisti competenti e da promettenti nuove leve! Ragazzi voi avete in mano le nostre “bimbe”: plasmatele e trasmettete loro i nostri migliori valori!

Ci tengo infine a ringraziare tutte le persone che dedicano e dedicheranno con entusiasmo parte del loro tempo alla nostra bellissima società: genitori, dirigenti e tifosi! A tutti voi auguro per la prossima stagione di divertirvi nel seguire le nostre splendide ragazze!

 

Buona Stagione a tutti e Forza Virtus!
Alessandro

 

Il nostro campo è tutto quello che abbiamo, tutto quello di cui disponiamo, tutto quello che ci rimane. Lo occupiamo, lo abitiamo, lo fortifichiamo, lo presidiamo. Lo esploriamo, lo sfruttiamo, lo disegniamo, ci voliamo, ci avventuriamo.
Ivan Zaytsev