ASD VIRTUS PALLAVOLO BINASCO
DIEGO CERVONE

E’ con grande piacere che annunciamo un gradito ritorno in casa Virtus. E’ stato infatti ufficialmente designato Coach Diego Cervone alla guida della prima squadra – la serie C – con cui ha già svolto i primi allenamenti per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Sarà inoltre responsabile anche dei gruppi under 16 affiancato da un altro allenatore che vi comunicheremo a breve. A lui e a tutte le ragazze auguriamo buon lavoro!

La società ringrazia coach Stefano Mattioli per l’anno straordinario che ha portato nuovamente ai vertici la nostra Serie C e per il contributo professionale e umano che ha lasciato alle atlete e a tutta la dirigenza.

(Carriera Diego Cervone: allenatore di 3° grado 3° livello giovanile. Inizia ad allenare nel 1990 nel settore maschile, dalla stagione 2001-2002 passa al femminile allenando diverse squadre a livello regionale, dalla stagione 2004-2005 approda alle categorie nazionali dove in particolare ricopre il ruolo di vice allenatore della Riso Scotti prima in serie A2 e poi in serie A1. Approda in Virtus nella stagione 2011-2012 dove guida la prima squadra fino alla stagione 2015-2016. Nella stagione 2018-2019 è ritornato in Virtus dove ha seguito le ragazze di under 16 nell’ultima parte dell’anno conquistando un terzo posto al campionato provinciale.)

Chiudi il menu