In relazione alla prossima stagione 2020/2021, la Società Virtus Pallavolo Binasco è lieta di comunicare la conferma quale Direttore Tecnico il Dott. Davide Gemello. Coach Gemello avrà la responsabilità diretta, della Prima Divisione, Under 17, Under 14 (che disputerà anche il campionato di terza divisione under) e Under 13. Supervisionerà altresì il lavoro svolto dagli altri gruppi giovanili, restando a disposizione dei relativi tecnici. Davide è il cardine del progetto Giovanile della nostra Società che mira ad affiancare allenatori di grande esperienza a giovani talenti formati nella nostra società, a cui affidare nel medio e lungo periodo la crescita delle nostre atlete con un’unica regia. Auguriamo a coach Gemello una stagione ricca di grandi soddisfazioni e di successi.

Il Presidente
Alessandro Modolo

Davide Gemello: Classe 1978. Laureato in scienze motorie, Allenatore di secondo grado, terzo livello giovanile. Docente Nazionale Fipav, Docente nazionale Smart Coach. Coach Gemello ha allenato in diverse realtà pavesi in ambito giovanile. Ha avuto esperienze di successo come primo allenatore in serie D e in serie C. Ha svolto per diversi anni il ruolo di responsabile tecnico della selezione provinciale di Pavia. È approdato in famiglia Virtus nella stagione 2016-2017 con il ruolo di Direttore Tecnico, carica che ricopre tutt’ora. Nella stagione 2016-2017 ha vinto il campionato di seconda divisione nella stagione 2018-2019 ha conquistato il campionato territoriale Under 18.

Virtus Pallavolo Binasco: Società sportiva dilettantistica fondata nel 1984. Nei suoi oltre 30 anni di attività è diventata punto di riferimento per la promozione e la pratica dell’attività pallavolistica del territorio. È una delle società più importanti del panorama Pavese con oltre 200 atlete/i tesserate dai 5 anni in su.

Contatti:

Virtus Pallavolo Binasco

Irene Nardella

Responsabile comunicazione e Social Media

irene.nardella@virtuspallavolo.org