In relazione alla prossima stagione 2020/2021, la Società Virtus Pallavolo Binasco è lieta di comunicare la conferma di Coach Erli Oscar Augusto Fita.Coach Fita avrà la responsabilità diretta della squadra Under 12 svolgerà inoltre le mansioni di secondo allenatore dell’Under 13 e della Serie D. Erli è un allenatore di grande valore e carisma, grande comunicatore e motivatore sta consolidando di anno in anno le sue competenze tecniche. Nella stagione 2019/2020 ha fatto un grande lavoro con le bambine dell’Under 12 che alla sospensione del campionato erano prime in classifica trasmettendo alle nostre piccole atlete non solo competenze tecniche ma anche una solida educazione sportiva.

Auguriamo a coach Fita una stagione ricca di grandi soddisfazioni e di successi.

Il Presidente
Alessandro Modolo

Erli Oscar Augusto Fita: Classe 1978. Laureato in scienze motorie all’istituto superiore di educazione fisica di Santa Fè (Argentina). Nel 2002 consegue l’abilitazione all’insegnamento nelle scuole da parte del ministero dell’istruzione argentino, Allenatore di primo grado, secondo livello giovanile1, Smart Coach. Erli si avvicina alla pallavolo in gioventù in Argentina dove gioca anche ad alti livelli. Dalla stagione 2018/2019 è entrato nello staff tecnico della Virtus Pallavolo centrando, come secondo allenatore, la promozione in II Divisione, nella stagione 2019/2020 ha svolto le mansioni di II Allenatore della serie D e primo allenatore dell’Under 12.

Virtus Pallavolo Binasco: Società sportiva dilettantistica fondata nel 1984. Nei suoi oltre 30 anni di attività è diventata punto di riferimento per la promozione e la pratica dell’attività pallavolistica del territorio. È una delle società più importanti del panorama Pavese con oltre 200 atlete/i tesserate dai 5 anni in su.

Contatti:

Virtus Pallavolo Binasco

Irene Nardella

Responsabile comunicazione e Social Media

irene.nardella@virtuspallavolo.org