Questo comunicato è dedicato ad un’atleta con la A maiuscola, ha vissuto i nostri colori per ben 14 anni. Con la stagione 2019/20 termina la sua carriera Ottavia Cantoni ( Otty). Ottavia è entrata in società con umiltà e senza mai aver particolari pretese ed è diventata l’esempio di centinaia di atlete che, nell’ultimo decennio, hanno fatto parte della nostra società sportiva. Un “mito” per tutti noi.

Ha vissuto promozioni importanti ma anche sconfitte e retrocessioni  ed è sempre stata la Leader indiscussa delle sue compagne di squadra.

A nome della società e di tutti i suoi componenti, va un ringraziamento speciale ad Ottavia per la dedizione e il contributo che ha dato alla Virtus Pallavolo.

Il Consiglio Direttivo della società, per rendere il giusto tributo, ha deliberato di ritirare la maglia n. 7 “Otty” dalla prima squadra.

Sicuri di continuare a ritrovare Ottavia sugli spalti come prima nostra tifosa, le auguriamo di conseguire i suoi obiettivi personali e di avere grandi soddisfazioni.