Il Consiglio Direttivo comunica che con la stagione sportiva 2020-2021 lascia la società Ivana Donadeo dirigente storica della nostra Società. Ivana ha ricoperto negli anni importanti cariche, Segretaria, Presidente e in ultimo Presidente Onorario.

La Virtus Pallavolo nasce 36 anni fa con Ivana Donadeo, in tutti questi anni Ivana è sempre stata un pilastro della società . Una vera passione la sua per la pallavolo, il suo cuore, da lei sempre definito Rosso-Blu .

Un esempio per tutti, è stata per tanti di noi una vera maestra.

Una  Signora Dirigente, “Mamma” delle sue ragazze , presenza costante , attenta a mantenere buoni rapporti tra giocatrici, allenatori e genitori. Ivana è stata per anni Presidente della Virtus è tuttora Presidente onorario.

Non sarà facile sostituire Ivana ma, noi del Consiglio Direttivo, ce la metteremo tutta affinché la sua e la nostra amata Virtus possa continuare con la stessa impronta , sviluppando tanta passione per questo bellissimo sport.

Grazie Ivana per tutto ciò che hai fatto e per tutti gli insegnamenti che porteremo sempre con noi come bagaglio di questo lungo viaggio. Ti auguriamo un meritato riposo e come nostra prima fans ci auguriamo di vederti ancora fare il tifo sugli spalti come prima tifosa della tua Virtus.

Grazie per tutto.

Il Consiglio Direttivo