Siamo ripartiti! Dopo sei mesi di Stop forzato abbiamo ripreso l’attività nelle palestre di Giussago, Marcignago e al campo sportivo comunale G.Pazzi di Binasco: le nostre atlete sono tornate finalmente a praticare il loro amatissimo sport.

Alla fine della prima settimana di ripresa abbiamo constatato tanto entusiasmo per la stagione che sta per partire. In questa settimana hanno ripreso ad allenarsi le ragazze delle prime squadre C e D, la prima divisione e alcune squadre Under. La prossima settimana ripartiranno anche le ragazze della seconda divisione e dell’Under 12, mentre dal 15 settembre potremmo rientrare negli altri impianti scolastici compresa la nostra “casa”, il palazzetto Carlo Festa di Binasco: a quel punto potranno finalmente riprendere anche le piccoline del minivolley e i gruppi amatoriali.

Un ringraziamento di cuore va alle amministrazioni Comunali di Giussago e Marcignago che ci hanno concesso l’accesso alle loro palestre scolastiche fin da subito, al comune di Binasco per l’utilizzo del Comunale G Pazzi e non da ultimo alla Virtus Calcio e alla Virtus Atletica che ci hanno permesso di condividere gli spazi all’interno del Campo Sportivo Comunale.

In calce alcuni link utili connessi alla gestione dell’emergenza sanitaria dove possono essere reperiti il protocollo della FIPAV e l’autocertificazione che le ragazze dovranno portare sempre ad ogni allenamento.

Auguriamo alle nostre atlete una stagione ricca di soddisfazioni, crescita e amicizie!

Buona Pallavolo a tutti!

Link:

Sezione COVID19 Fedevolley dove è reperibile il protocollo di allenamento
Modulo autocertificazione