La società comunica che è stata introdotta nell’organigramma societario la nuova figura del Medico Sociale. Occuperà tale posizione il Dr. Lorenzo Collivasone che ha accettato di entrare nello staff Virtus. Ci teniamo a evidenziare l’importanza di tale figura in questo momento di emergenza sanitaria globale.

Il Dott Collivasone classe 1989 si è laureato in medicina e chirurgia presso l’università degli studi di Pavia conseguendo successivamente la specializzazione in fisiatria, entrambe conseguite con il massimo dei voti. Attualmente si occupa di riabilitazione in una primaria struttura pavese e durante la prima ondata Covid19 di marzo è stato impiegato per la durata dell’emergenza in un “reparto Covid”. Da sempre attivo in ambito sociale e sportivo dal 2017 ricopre anche l’incarico di assessore allo sport del Comune di Giussago.

Sottolineiamo inoltre che il Dott. Collivasone ha assunto l’incarico a titolo gratuito mettendo le sue conoscenze e la sua professionalità a servizio delle nostre atlete e per questo lo ringraziamo.

Lorenzo benvenuto in famiglia!

Binasco 21 novembre 2020
Il Consiglio Direttivo