Serie C: Inizia il Rush Finale

  • Categoria dell'articolo:News

Comincia il rush finale del campionato di Serie C con le ultime partite della stagione, sabato sera, le ragazze di coach Calegari ( ad debutto con la prima squadra da capo allenatore) in questa nona giornata, avranno difronte la trasferta a Settimo Milanese (frazione Vighignolo) contro la giovane formazione del Visette Volley.

Per le rossoblu serve fare bene fin dai primi scambi, esprimendo il proprio gioco al meglio, sarà una partita che servirà anche a dimenticare la partita precedente è riemettermi con la testa a pensare al futuro.

Dall’altra parte della rete c’è una formazione molto giovane come quella del Visette volley che sicuramente proverà a mettere in difficoltà le nostre ragazze. Le nostre avversarie di questa settimana arrivano anche loro da una sconfitta, ma l’avversario era la fortissima Ripalta Cremasca.

Come di consueto la partita di sabato sera con fischio d’inizio alle 20.30 sarà trasmessa sul canale social della società (pagina facebook Virtus volley Binasco) con la telecronaca e interviste post partita.

Salvatore Giuffrida