In relazione alla prossima stagione 2021/2022, la Società Virtus Pallavolo Binasco è lieta di comunicare la conferma quale Direttore Tecnico il Prof. Davide Gemello. 

Coach Gemello avrà la responsabilità diretta di due gruppi Giovanili: Under 12/13 (che disputerà anche il campionato di Terza divisione) e Under 14/16 (che disputerà anche il campionato di Prima divisione). Supervisionerà altresì il lavoro svolto dagli altri gruppi giovanili, restando a disposizione dei relativi tecnici.

Coach Gemello si è detto entusiasta di iniziare una nuova stagione in casa Virtus. Dopo la conferma ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio la Società per la fiducia; arriviamo da una stagione complicata e averla conclusa in una palestra è la vittoria più bella, al di là dei titoli sportivi. Voglio ringraziare per questo tutti i miei colleghi allenatori, i dirigenti e tutte quelle persone che nel loro piccolo danno una mano nella gestione di tutte le attività. Ora si apre una nuova stagione e nella speranza che sia un anno “normale” ci prepareremo per migliorarci sempre perché non si arriva in alto superando gli altri, si arriva in alto superando sé stessi”.

Davide è il cardine del progetto Giovanile della nostra Società che mira ad affiancare allenatori di grande esperienza a giovani talenti formati nella nostra società, a cui affidare nel medio e lungo periodo la crescita delle nostre atlete con un’unica regia.

Auguriamo a coach Gemello una stagione ricca di grandi soddisfazioni e di successi.