Cari tutti,

oggi con le prime partite di campionato delle nostre squadre regionali inizia simbolicamente la nuova stagione sportiva. Una stagione sportiva che per ora ricalca i tratti di una normalità che forse avevamo un po’ dimenticato, essendo venute meno le restrizioni e consentendo a tutti, atlete, dirigenti e tifosi di vivere appieno la palestra e le attività della nostra Associazione.

Ci tenevo a fare un augurio a tutte le nostre giocatrici e giocatori di vivere una splendida stagione sportiva fatta non solo di vittorie ma di soddisfazioni personali e divertimento. Ricordatevi che nello sport le difficoltà sicuramente non mancheranno, ma che sono fatte per essere superate! Spesso una sconfitta sul campo, se combattuta, può valere nella crescita personale e di squadra più di 10 vittorie e deve essere uno strumento utile per i traguardi futuri.

Ringrazio fin da ora tutti gli allenatori, atleti, dirigenti e i genitori che dedicheranno ore del loro tempo a supportare la società. Anche a loro auguro di divertirsi e vivere serenamente la stagione alle porte.

Infine, l’ultimo ringraziamento anticipato lo voglio fare agli appassionati che da quest’anno possono tornare a calcare le nostre palestre per supportare le nostre squadre.

Let’s Go, Forza Virtus! Ci vediamo in Palestra!
 
Il Presidente 
Alessandro Modolo