Serie C: Chiusura di Campionato a Cinisello

  • Categoria dell'articolo:News

Il gruppo allenato da Coach Calegari si appresta a concludere la stagione 20/21, con la trasferta a Cinisello Balsamo, proprio per l’ultima partita di campionato, la quale non sarà facile.

Sabato 15 alle 20.30 si affronta la OMG Cinisello, gara che serve alle nostre ragazze per chiudere al meglio quest’annata difficile a causa della pandemia. L’obbiettivo e quello di provare a vincere la sfida, e tentare di entrare nei play off.

Di contro Cinisello e già promossa i B2 femminile avendo 30 punti in classifica ed un margine superiore ai tre punti sulla seconda in classifica. Le nostre rivali di questa settimana arrivano con un percorso netto, con dieci partite vinte su dieci e con un solo set perso.

Santagostino e compagne dovranno mettere tutta la grinta in campo per cercare di strappare i tre punti, quanto meno per chiudere il torneo con il morale altro.

Come detto fischio d’inizio alle 20.30 dalla Palestra Corky di Cinisello Balsamo, gara che si giocherà ancora a porte chiuse, ma la sfida sarà visibile sulla pagina facebook della nostra società con pre-partita dalle 20.20.

Salvatore Giuffrida