COMUNICATO – 07 MAGGIO 2023

  • Categoria dell'articolo:News

La società comunica che, in comune accordo con l’allenatore stesso, alla fine della stagione si interromperà il rapporto collaborativo con Coach Marco Esposito. 

In virtù dei recenti risvolti che hanno portato alla decisione di non partecipare al campionato di B2 nella prossima stagione, Coach Esposito e la Virtus, dopo un genuino confronto, hanno deciso di interrompere il rapporto collaborativo che gli lega al termine delle Finali Scudetto di Serie C. 

La Società vuole ringraziare Marco per quanto fatto in questi due splenditi anni, dove l’allenatore ha ottenuto i migliori risultati, anche insperati, e ha conseguito gli obbiettivi richiesti dal Direttivo. Coach Esposito, infatti, nei due anni alla guida della Serie C è riuscito a raggiungere il play-off nella stagione 2021-2022 e la vittoria del Campionato di Serie C e della Coppa Lombardia, trofeo che la Virtus non aveva mai alzato, nella presente stagione 2022-2023.

La Virtus ringrazia ancora Coach Esposito non sono per i risultati raggiunti, che resteranno nella storia della nostra Società, ma anche per tutto l’affetto, impegno, professionalità e altruismo che in questi due anni hanno contraddistinto il suo operato.

Grazie di tutto Coach e in bocca al lupo per il futuro!